Oggi diamo un’occhiata all’orologio replica Rolex Explorer II: Oystersteel – M226570-0001, che nasconde prestazioni eccellenti sotto il suo aspetto puro.
L’orologio replica Rolex Explorer II Oystersteel ha uno stile di design semplice e naturale. Ha un aspetto migliorato ed è dotato di un movimento a carica automatica Calibro 3285 all’interno. Il vantaggio è che la riserva di carica è stata notevolmente aumentata da 48 ore a 70 ore. Si può dire che si tratta di un salto di qualità.
La linea delle anse dell’orologio svizzero è ristretta e la proporzione complessiva è più prominente sul quadrante. Naturalmente, la sua dimensione della cassa rimane a 42 mm. La cassa e la lunetta in acciaio inossidabile sono trattate con tecnologia spazzolata, rendendo l’orologio più integrato. La corona ha una doppia struttura impermeabile, fornendo 100 metri di resistenza all’acqua sufficienti per soddisfare le esigenze del campo.
Anche il design è un punto culminante. Il design del quadrante è indimenticabile. Il bianco puro è associato ai ghiacciai polari, che corrisponde al tema di questa serie di avventure. Gli indici utilizzano le forme geometriche di cerchi, quadrati e triangoli per un aspetto più interessante. Anche le lancette sono trattate in questo stile e la lancetta GMT arancione è particolarmente accattivante.
L’orologio rolex è stato originariamente progettato per l’esplorazione delle grotte dei ghiacciai, dove la lancetta GMT è equivalente a una spia per gli esploratori nelle grotte oscure.
Vale la pena ricordare che le lancette e gli indici sono rivestiti con PVD nero per migliorare il contrasto e ricoperti con un rivestimento fluorescente Chromalight. Anche nell’ambiente buio si può vedere la luce fluorescente blu emessa, che ci permette di capire rapidamente l’ora. La posizione a ore 3 del quadrante è un datario convesso a specchio e la nuova versione aggiunge un logo della corona Rolex al centro di “SWISS MADA” a ore 6 come distinzione.
Infine, l’orologio offre molte nuove tecnologie, come il sistema Chronergy, la spirale Parachrom e il dispositivo di ammortizzazione Paraflex, e ha eccellenti prestazioni antimagnetiche e resistenti agli urti. E viaggia con una precisione di ±2 secondi al giorno. Con un braccialetto Oyster a tre maglie, le maglie di facile regolazione EasyLink consentono a chi le indossa di estendere facilmente il braccialetto da 5 mm.
Riepilogo degli orologi replica Rolex Explorer II Oystersteel:
Nel complesso, il Rolex Explorer II Oystersteel Replica Watches ha un buon design, che si tratti di un quadrante bianco, lancette arancioni o indici geometrici e forme del puntatore, che rendono questo orologio più sportivo. E il sostanziale aggiornamento del movimento interno rende anche questo orologio replica più potente. Pertanto, è anche una scelta adatta per la stragrande maggioranza delle persone.