Alla fine del 2018, gli orologi Omega Seamaster Planet Ocean 600M Deep Black in vendita in quel momento hanno causato molte ondate nell’intero mercato delle repliche di orologi. Dopo un anno, il nostro mestiere è diventato sempre più maturo. Ora alla fine del 2019, sorprendiamo ancora gli utenti con il finale del modello in ceramica blu e abbiamo rilasciato la replica Omega Seamaster Planet Ocean 600M Big Blue.
Per quanto riguarda questa replica di orologi Omega, voglio lamentarmi. È troppo difficile. Potrebbe essere la prima volta che viene utilizzato il materiale ceramico blu. Per ottenere lo stampaggio di un pezzo, il processo è molto difficile, con una resa molto bassa, solo del 30%. I bassi rendimenti faranno aumentare i costi in modo lineare. I costi sono molto antieconomici e non è stato stabilito se possono essere sostenuti se non aumenta la percentuale di successo. Pertanto, a quel tempo, ho sempre voluto rinunciare. Più tardi, con gli sforzi infiniti dell’orologiaio, alla fine ci siamo riusciti, almeno non ha deluso le aspettative del pubblico.
Questa cassa dell’orologio Omega Seamaster Planet Ocean 600M Big Blue è realizzata in raro materiale ceramico blu. La tonalità generale dell’orologio è una combinazione di blu e arancione, con il blu come colore principale. Questa è anche l’origine di ciò che l’orologio chiama “Big Blue”. Collisioni di colore audaci e affascinanti richiedono abilità artigianale. Cambiare il colore dei materiali ceramici è una tecnica estremamente complessa. La colorazione del nuovo orologio Omega Seamaster Planet Ocean replica deve essere tinta nella prima fase di polvere di ceramica e solo seguendo rigorosamente ogni fase del processo di produzione può mostrare l’ultimo affascinante blu ideale.
L’orologio Omega replica ha una dimensione di 45,5 mm, che è un orologio relativamente grande. Il quadrante è anche in ceramica blu. La scala dei primi 15 minuti della bocca dell’anello in ceramica è decorata con una gomma arancione unica, che è più brillante e colpisce il materiale ceramico. Anche la perla della notte sopra la posizione delle 12 è molto regolare. La superficie a specchio di questo orologio Omega è realizzata in vero vetro zaffiro, che è stato trattato con tecnologia antiriflesso e ad alta permeabilità. È molto trasparente, antigraffio e antigraffio.
Dal lato di questo orologio Omega replica, puoi vedere il classico disegno e la lucidatura, la lavorazione è molto delicata e la curva delle alette è molto bella. Ci sono alette a sinistra e a destra e una valvola di scarico dell’elio a 10 in punto a sinistra. La corona destra ha un classico design a vite, che è altamente impermeabile e può regolare il calendario.
Per dire che il posto più classico della replica Omega Seamaster è un movimento integrato, questa replica Omega Seamaster Planet Ocean 600M Big Blue utilizza un movimento integrato 8906. Alcuni fan degli orologi pensano che solo i movimenti 8500 siano integrati. In realtà, non è così. Che si tratti di 8500, 8507 o 8906, è solo perché i modelli di orologi originali sono diversi. Il più fondamentale è lo stesso.
Per questo orologio Omega replica, dobbiamo iniziare con i dettagli. Come dice il proverbio, i buoni dettagli determinano il successo o il fallimento. Se i dettagli sono fatti bene, il grado di imitazione è molto alto. I dettagli della nostra replica Omega Omega Seamaster Planet Ocean 600M Big Blue sono riassunti in dettaglio. Che si tratti del materiale utilizzato nell’aspetto dell’orologio o del processo di lucidatura, è molto vicino all’autentico. Se ti piace, compralo il prima possibile.