Basato sul fascino orientale, Shanghai Watch, sotto lo spirito della città che abbraccia tutti i fiumi, esplora costantemente la connotazione e l’estensione della “bellezza”, integra il multiculturalismo delle città internazionali con l’estetica orientale musicale e combina eccellenti capacità di orologeria moderna per creare una serie di Un orologio di fascia alta originale. Nel 2023, Shanghai Watch cerca ispirazione dalla filosofia del Tai Chi. Costruisce meticolosamente il Metropolis Tai Chi Tourbillon, che mostra l’intergenerazione di virtuale e naturale in un centimetro quadrato, suscitando un interesse infinito.
Falso e reale coesistono, derivano all’infinito.
La cultura del Taiji è parte integrante della filosofia tradizionale cinese e la sua ideologia centrale enfatizza la teoria dello yin e dello yang, che ha un’influenza di vasta portata. Le due forze si generano e si frenano a vicenda. Quando i due poli raggiungono uno stato di equilibrio e armonia, formeranno un diagramma del Tai Chi che deriva tutte le cose e raggiunge l’infinito grazie alla reciproca tolleranza. Yin è vuoto, yang è realtà, e uno yin e uno yang sono sia vuoto che esistenza. Sono interdipendenti e si trasformano a vicenda, promuovendo la continua evoluzione e lo sviluppo delle cose, con conseguente metamorfosi di tutte le cose. Yin e Yang vorticano, il Tai Chi è onnipotente, infinitamente derivato e fonte di vita per tutti gli oggetti. Nel 2009, Shanghai Watch si è unita a designer di orologi internazionali per entrare nel campo dell’orologeria avanzata con una serie di tourbillon auto-sviluppata. Uno degli orologi Shanghai Watch Tourbillon mette il pannello di visualizzazione delle ore e dei minuti e il bilanciamento sinistro e destro del tourbillon alle 9 e alle 3. La cassa rotonda forma tre cerchi affiancati e strettamente collegati, come un motivo Tai Chi. Oggi, Shanghai Watch trae ispirazione dal design del Tai Chi Yin e Yang, integra lo stile elegante dell’estetica orientale con l’estetica moderna e crea il Metropolis·Tai Chi Tourbillon con le attuali superbe abilità orologiere, mostrando l’interazione tra virtuale e naturale, suscitando un interesse infinito .
Yin e Yang ruotano, interpretazione in pollici quadrati
Shanghai Metropolis·Tai Chi Tourbillon integra sottilmente l’implicazione estetica della realtà e della realtà nel design del quadrante. L’indicazione delle ore e dei minuti e il tourbillon sono bilanciati sui lati sinistro e destro del quadrante. Il modello Tai Chi che presenta un dialogo interattivo, come i cerchi yin e yang, offre un interesse equilibrato e classico. Repliche orologi.
Il pannello di visualizzazione delle ore e dei minuti a ore 9 è uniforme e trasparente e i numeri arabi in argento o oro rosa sono semplici ed eleganti. È chiaro a colpo d’occhio. Il tourbillon a ore 3 è squisito e straordinario. Il caratteristico ponte fisso a forma di S divide il tourbillon dell’orologio Shanghai in due come un diagramma Tai Chi, trasformandolo in un cerchio yin e yang, a simboleggiare la prosperità inclusiva di Shanghai alimentata dal tortuoso fiume Huangpu. Il quadrante delle ore e dei minuti è abbinato a lancette a forma di spada, semplici e pulite; la piccola lancetta dei secondi a forma di bocciolo è sovrapposta coassialmente al ponte del tourbillon, che è squisito e squisito. Le lancette delle ore e dei minuti e dei secondi, oi dischi pieni e vuoti, ruotano e si riecheggiano a vicenda. Il display delle ore e dei minuti e il tourbillon sono virtuali e reali, presentando un effetto visivo simile al Tai Chi. Lo stile di una città internazionale è infinito grazie all’integrazione della diversità. Il logo del marchio Noon si basa sullo spirito della città. Dalla sua nascita nel 1955, Shanghai Watch è sempre stata complementare alla città, sviluppandosi con un atteggiamento inclusivo e gestando infinite possibilità nel lungo fiume del tempo.
Precision Cast Timepieces, bellezza dall’est
Shanghai Metropolis·Tai Chi Tourbillon integra nel design il classico bianco e nero del tradizionale diagramma del Tai Chi. Lancia due quadranti, bianco e nero, belli ed eleganti, che trasudano un temperamento straordinario e sottolineano anche l’armonia di yin e yang e l’infinita essenza culturale.
La corona è impostata a mezzogiorno, comunemente usata nell’era degli orologi da tasca. Il quadrante tridimensionale nero è abbinato a una cassa in acciaio inossidabile 316L da 42 mm, profonda e solida; il quadrante bianco tridimensionale è abbinato a una cassa in acciaio inossidabile placcato oro rosa PVD, elegante e raffinata. La corona è cambiata dalla posizione laterale convenzionale. Ha adottato la posizione di mezzogiorno comunemente usata nel periodo degli orologi da tasca, che ha aggiunto un interesse classico e una bellezza equilibrata a questo orologio.
La stecca e il peso del movimento sono decorati con motivi circolari concentrici. Il Metropolitan Taichi Tourbillon è dotato del movimento a carica automatica Z07 del marchio, con una frequenza di oscillazione di 21.600 volte all’ora e una riserva di carica fino a 52 ore a carica completa. Capovolgi l’orologio e puoi vedere che il coperchio posteriore del vetro zaffiro è completamente trasparente e decorato con sei viti rotonde in acciaio inossidabile a forma di S, che completano il ponte del tourbillon a forma di S sul quadrante. Attraverso il fondello trasparente, è possibile vedere a colpo d’occhio gli squisiti dettagli del movimento dell’orologio, tra cui la stecca e il peso del movimento, che sono tutti decorati con motivi circolari concentrici, e la decorazione si espande dall’interno verso l’esterno, mostrando l’inclusività e l’infinita estensione del pensiero filosofico del Tai Chi. Virtualità e realtà si intrecciano; tutte le cose derivano dal raggiungimento del regno infinito. Shanghai Watch presenta l’estetica orientale della fusione della cultura urbana internazionale, persegue costantemente l’innovazione e le scoperte e crea squisiti orologi con profonde connotazioni orientali con ingegno. Sostieni questa acuta percezione della “bellezza” in risonanza con lo spirito moderno della città e mostra al mondo l’essenza e la bellezza del fascino orientale in stile Shanghai.