Poiché lo sviluppo di orologi, oltre ai continui cambiamenti nel design dell’aspetto, il rafforzamento di varie prestazioni è anche una direzione di crescita. In alcuni ambienti, la qualità solida e affidabile è più importante di “Surface Kung Fu”. Al giorno d’oggi, alla gente piace misurare determinati prodotti con il concetto di “tre difese”. Per gli orologi replica meccanici, “tre prevenzione” è impermeabile, a prova di magnetica e ammortizzante. Oggi diamo un’occhiata a quei modelli che si sono esibiti con forza nei rispettivi campi.
impermeabile
L’acqua può essere vista ovunque nella nostra vita quotidiana. Che si tratti di lavarsi le mani e di lavarsi i denti, della pioggia accidentale o persino del caffè accidentale, c’è un’eccellente probabilità che l’orologio contatti l’acqua. Pertanto l’orologio subacqueo è anche uno degli orologi più popolari. Molti orologi per le immersioni hanno raggiunto una profondità considerevole e si stanno muovendo verso standard più elevati.
A proposito dell’orologio da immersione di Rolex, la prima cosa a cui tutti pensano può essere il tipo di sottomarino. Sebbene sia ben noto, potrebbe essere più eccezionale per quanto riguarda le prestazioni impermeabili. Tra i molti modi di Rolex, il tipo di immersione profonda Ref.126660, comunemente noto come “Ghost King”, ha un’eccellente profondità impermeabile ultra-alta 3900 metri. Grazie alla struttura del caso del sistema Ringlock di brevetto di Rolex, può sopportare 3.900. La pressione delle acque profonde, la superficie dello specchio è equivalente alla sofferenza di 3 tonnellate e il suo livello impermeabile è più di dieci volte quello del tipo sottomarino.
A proposito di orologi per immersioni, il Blancpain 50 è inevitabilmente occupato. Una volta, Blancpain e Rolex dovevano competere per chi era “il primo orologio da immersione nel mondo”. Sebbene l’influenza di Blancpain nel campo degli orologi per immersioni non sia buona come Rolex, Blancpain 50 occupa ancora abbastanza essenziale. Stato. La profondità impermeabile 50021 rilasciata nel 2013 può raggiungere un chilometro di impermeabilizzazione e ha la funzione di zona doppia Time GMT. Ora è ancora l’egemone della GMT Double Time Zone Deep Dive Watch.
Antimagnetico
Con il materiale, l’orologio meccanico ha sempre un nemico naturale: il campo magnetico. L’aspetto magnetico con un occhio magnetico si verifica leggermente e si fermerà persino, il che influenzerà seriamente l’esperienza. Ora lo sviluppo della scienza e della tecnologia sta diventando sempre più veloce, e sempre più prodotti elettronici intorno alle persone, in particolare la popolarità delle funzioni di ricarica wireless negli ultimi due anni, rendendo gli orologi meccanici un rischio magnetico maggiore nella vita quotidiana.
Già nel secolo scorso, molti orologi erano principalmente funzioni anti-magnetiche. Ad esempio, nel 1954, l’orologio Milguss lanciato da Rolex potrebbe resistere all’interferenza del campo magnetico di 1.000 forza gaussiana. La versione moderna del Ref.116400GV “Green Glass” rilasciato nel 2007 è imponente. Aggiunge una copertura di ferro morbido anti-magnetico, che è molto più spessa di altre serie, quindi ha anche l’altro nome di “Piccolo cannone in acciaio professionale”. Essendo uno dei primi “cucina” di Rolex, il prezzo del vetro verde era alto, ma oggi ha svanito a lungo l’ex alone.
Rolex “vuoto” Rif.116900 si può dire che sia il successore di Green Glass. Il diametro, lo spessore e il movimento sono dotati dello stesso movimento automatico della catena Cal.3131. Questo movimento viene aggiornato sulla base di Cal.3130. Oltre a utilizzare gli ammortizzatori di paraflex, è anche dotato di una segmentazione cosmetica della seta del turismo blu, della ruota oscillante del glucidur e del materiale fosfato di nichel non cristallino, che migliora significativamente le prestazioni anti -magnetiche. Inoltre, l’iconica custodia di ostriche di Rolex e le serrature a doppia dotazione di tipo spin rendono l’eccellente abilità impermeabile “TIRANTI ESPUTI”. Sebbene i “tiranni vuoti” siano posizionati all’orologio dell’aviazione, le sue prestazioni impermeabili differiscono da un orologio da immersione professionale. Tuttavia, la scena dell’utilizzo nella vita quotidiana è ancora a tuo agio e la performance complessiva potrebbe essere migliore.
Dopo aver parlato di Rolex, diamo un’occhiata alla performance del concorrente Omega. Gli orologi Hippocampus Series 231.10.42.21.01.002 sono progettati con quadranti neri e gialli, in modo vividamente chiamato “Hornets” dai giocatori. Questo orologio, rilasciato nel 2013, ha 15.000 capacità antimagnetiche gaussiane, che hanno anche rinfrescato il record della performance anti-magnetica dell’occhio. Oltre a utilizzare materiali non magnetici come la seta da silicio a seta per fare movimenti, il “calabrone” aggiunge anche un unico asse di ruota in lega di titanio per rendere ancora di più le prestazioni antimagnetiche magnetiche dell’azione.
Un’altra serie di 600 metri di universo marino di Sea Horse è 215.30.44.21.01.002, comunemente noto come “arancione da un quarto”, grazie alle tre nuove tecnologie dell’asse coassiale, alla traccia di silicio e ai materiali magnetici usati nell’Omega Cal. 8900, che viene utilizzato in uno. Il movimento dell’abilità anti-magnetica è più di 15.000 Gauss. Oltre ad avere la stessa eccezionale resistenza magnetica, può ottenere una profondità impermeabile di 600 metri e “andare al mare” è naturalmente non accompagnato.
Oltre a lavorare sul caso, il cambiamento del materiale di movimento può migliorare le prestazioni anti-magnetiche. Il cambiamento più ovvio è sostituire la sciarpa di silicio. È rappresentata dai movimenti Powermatic 80 e Caliber 80 del gruppo SWA Kiki. Nuovi prodotti di Tissot, Mido, Citroen e altri marchi sono stati sostituiti con le migliori prestazioni anti-magnetiche dei movimenti di nuoto in silicio.
Resistenza agli shock
Sebbene esistano sufficienti modelli di impermeabilizzazione e prevenzione magnetica, le prestazioni resistenti agli shock sono ancora la parte più debole degli orologi meccanici. Lo sviluppo degli orologi è tutt’altro che impermeabile e prevenzione magnetica. Molto tempo fa, Breguet ha sviluppato un ammortizzatore chiamato “Pare-Chute”. Le idee di progettazione hanno un profondo impatto sulle generazioni future.
Fino ad oggi, le prestazioni sismiche migliorate del marchio degli orologi hanno anche funzionato duramente sull’assorbimento d’urto. Secondo i dati del marchio, l’assorbitore di shock paraflex lanciato da Rolex nel 2005 è aumentato del 50%della capacità sismica. Nel 2006, il movimento di New Generation 777Q di Breguet è stato il primo a utilizzare gli ammortizzatori Nivachoc. È stato gradualmente promosso a mosse come Longines, Radar e Omega come lo stesso marchio di gruppo. Si ritiene che in futuro, impermeabile, magnetico e ammortizzante diventerà lo standard per sempre più orologi.