Nel settore dell’orologeria, il valore di Patek Philippe è lungo e prezioso. A causa di questa bellezza, è uno dei marchi di orologi spesso citati nel forum degli orologi replica. Ad essere onesti, Patek Philippe non ha molti buoni modelli. Ma se vedi la nostra replica Patek Philippe Aquanaut, la sua qualità ti sorprenderà. In questo numero, diamo un’occhiata alla qualità degli orologi replica della serie Patek Philippe Aquanaut.
Molte persone vedono Patek Philippe Aquanaut per la prima volta e avranno un aspetto simile a Patek Philippe Nautilus. Ma Patek Philippe Aquanaut ha il suo stile unico. Il nostro Patek Philippe Aquanaut, la cassa dell’orologio replica, è realizzato in acciaio inossidabile, tagliato in una lunetta ottagonale arrotondata, una combinazione di raso spazzolato e lucidatura. La parte anteriore del quadrante è decorata con raso verticale e i bordi sono smussati con una lucentezza metallica lucida. Il quadrante blu è molto lucido e strutturato, combinato con lo stile aziendale, è calmo e profondo.
La scala del quadrante della replica di Patek Philippe è composta dal cerchio interno e dal quadrato fluorescente di numeri arabi e dal cerchio esterno sottile. Le lancette delle ore e dei minuti dell’orologio replica Patek Philippe Aquanaut sono rivestite con uno strato luminescente, comodo per leggere il tempo in luoghi bui. La finestra del calendario nella posizione delle tre adotta un processo di taglio obliquo e presenta una chiara gerarchia. Il carattere del calendario nero è di medie dimensioni e si adatta bene alla casella del calendario. Lo specchio in vetro zaffiro, l’altezza di regolazione del bordo, è lo stesso della cornice.
Dal lato di questa replica Patek Philippe Aquanaut, è piuttosto sottile. Lo spessore effettivo misurato va da 8,6 a 8,7 mm, che ha uno spessore di circa 0,5 mm rispetto all’originale, ma è difficile sentirlo ad occhio nudo. L’intero lato della custodia della replica Patek Philippe è stato spazzolato e i radianti di taglio dei quattro alette sono in posizione per garantire la tenuta del cinturino. La corona a destra ha un design a vite e il logo Patek Philippe è inciso sulla parte superiore. La trama antiscivolo sulla corona è liscia.
L’orologio Patek Philippe è sempre stato un design trasparente nella parte inferiore, che è sempre la difficoltà di replica. La nostra cover posteriore Patek Philippe Aquanaut replica è una combinazione di acciaio inossidabile e zaffiro, e lo specchio è chiaro e trasparente. Il movimento adotta il movimento giapponese 9015 progettato attraverso un nuovo processo. Invece di aggiungere il processo di coperta originale, il movimento viene direttamente smontato e ogni substrato del movimento viene lucidato e modificato in base al prodotto originale.
In questo modo, non solo il movimento viene ridotto, ma il bilanciamento del movimento è posto alle stesse ore di quello originale e ha corretto la mancanza di una posizione di bilanciamento errata della versione precedente del movimento. Naturalmente, per essere realistici, c’è ancora un divario tra il movimento di questa replica Patek Philippe Aquanaut e quello autentico, e coloro che perseguono eccessivamente la perfezione dovrebbero fare attenzione.
Il materiale di questo cinturino replica Patek Philippe è una gomma blu. La parte superiore del cinturino e la custodia si adattano perfettamente senza spazi. Il materiale del cinturino è morbido e confortevole. La fibbia pieghevole monoblocco in acciaio inossidabile è incisa con il logo Patek Philippe.
Rispetto ad altri orologi replica Patek Philippe di altri orologi falsi Jomashop, questa replica Patek Philippe Aquanaut è davvero uno dei migliori standard di artigianato. Ora che hai scelto l’orologio replica Patek Philippe, significa che sei una persona di buon gusto, quindi devi lucidare gli occhi e scegliere gli orologi replica Patek Philippe giusti.