Il famoso marchio svizzero di orologi professionali OMEGA continua a scrivere un nuovo capitolo per l’orologio Speedmaster 38mm. Il nuovo orologio Speedmaster da 38 mm è realizzato in acciaio pregiato o oro 18 carati, con una lunetta con 52 diamanti incastonati e una corona lucida con un diamante.
Gli ambasciatori delle celebrità Omega Liu Shishi e Kaia Gerber hanno indossato i nuovi orologi della serie Speedmaster da 38 mm, interpretando brillantemente il fascino classico dell’orologio Speedmaster.
L’orologio Speedmaster 38mm è stato lanciato nel 2017, interpretando uno stile abbagliante basato sul design iconico dell’orologio Speedmaster. Tra questi è trendy l’orologio “Cappuccino” in oro Sedna 18 carati. Questo orologio ha tre quadranti ovali marroni e una finestra ovale del calendario alle 6. I primi quadranti di Omega lo ispirano. Lo stile di design del quadrante piccolo dell’orologio volante.
Abbellimento di diamanti
Quest’anno, Omega ha aggiunto otto nuovi modelli agli repliche orologi della serie Speedmaster da 38 mm, tra cui due modelli in oro 18 carati Sedna, due modelli in oro 18 carati Moonshine e quattro modelli classici in acciaio inossidabile. I quadranti sono disponibili in due colori.
La lunetta è tempestata di diamanti, per un totale di circa 1,5 carati, e anche gli anelli esterni dei tre piccoli quadranti ovali sono decorati con diamanti. Sullo sfondo dei diamanti, Omega conserva ancora lo stile iconico dell’orologio Speedmaster, ereditando l’aspetto e la storia del classico orologio cronografo del marchio.
Orologio in oro Sedna, abbagliante e prezioso
Due casse dell’orologio sono realizzate in oro Sedna 18 carati, sviluppato da Omega. Hanno quadranti in PVD marrone e piccoli quadranti ovali ricoperti da un rivestimento argentato. Le lancette delle ore e dei minuti sono realizzate in oro Sedna 18 carati, lucidate a diamante e ricoperte di Super-LumiNova bianca, che emette luce verde al buio.
Un orologio con bracciale in oro Sedna 18 carati. Il bracciale è lucido e spazzolato e ha una funzione di regolazione della lunghezza per adattarsi comodamente al polso. L’altra versione ha un cinturino in pelle marrone e una fibbia pieghevole in oro Sedna 18 carati.
L’orologio d’oro Moonshine brilla e incanta
Omega ha anche sviluppato due modelli in oro Moonshine 18K. Hanno un quadrante in PVD verde, un piccolo quadrante ovale ricoperto da un rivestimento argentato e una finestra ovale del calendario alle 6. Le lancette delle ore e dei minuti sono realizzate in oro Moonshine 18 carati, lucidate con diamanti e ricoperte di Super-LumiNova bianca, che emette luce verde al buio.
Gli appassionati di Speedmaster possono scegliere il bracciale in oro 18 carati Moonshine, che è lucido e spazzolato, ha una funzione di regolazione della lunghezza e si adatta comodamente al polso; puoi anche scegliere un cinturino in pelle verde con chiusura pieghevole in oro Moonshine 18 carati.
Orologio in acciaio inossidabile, un classico
Omega ha inoltre lanciato quattro nuovi modelli per gli appassionati dei classici orologi in acciaio inossidabile, con quadranti in PVD marrone e verde. Puoi scegliere un classico bracciale in acciaio inossidabile con funzione di regolazione della lunghezza o un cinturino in pelle con chiusura pieghevole in acciaio inossidabile.
I modelli in acciaio inossidabile hanno un piccolo quadrante ovale rivestito in argento e un datario ovale a ore 6. Le lancette delle ore e dei minuti rodiate sono lucidate a diamante e ricoperte di Super-LumiNova bianca.
Fondello e movimento
L’orologio Speedmaster da 38 mm utilizza un fondello a vite inciso con l’iconico motivo del distintivo del cavalluccio marino per rendere omaggio alla gloriosa storia dell’orologio Speedmaster. L’orologio è dotato del movimento coassiale Omega 3330 certificato dall’Osservatorio Ufficiale Svizzero. Questo movimento cronografico coassiale a carica automatica ha una struttura a ruota longitudinale e un bilanciere senza scheda che utilizza una spirale in silicio Si14.
Ispirazione progettuale
L’intento progettuale originale dell’orologio Speedmaster 38 mm era quello di interpretare i classici con brillantezza. Pertanto, la cassa del nuovo orologio è lucida e la lunetta è tempestata di diamanti da 1,5 carati, che brillano in modo affascinante. Gli stili di molti orologi classici, come il quadrante verde del modello Moonshine in oro 18 carati della serie Speedmaster e il quadrante marrone di successo del precedente orologio De Ville Chocolate, ispirano il design.
Il popolare primo modello
I nuovi orologi sono stupendi, ma i tre orologi da 38 mm esistenti della serie Speedmaster sono ancora popolari.
Uno è dotato di cassa e bracciale in acciaio inossidabile e il quadrante nero è decorato con lancette e indici rodiati.
L’altro è in acciaio inossidabile e oro giallo 18 carati, con quadrante argentato chiaro e cinturino in pelle verde.
È disponibile anche il famoso orologio “Cappuccino”, realizzato in acciaio inossidabile e oro Sedna 18 carati, con cinturino in pelle grigio-marrone.