Il giorno di San Valentino cinese si avvicina e il marchio svizzero di orologi di lusso Breitling ha selezionato un paio di orologi e, con te nato in armonia, esplora insieme più possibilità nel mondo in modo che i due cuori siano infinitamente più vicini. La frequenza esatta è dovuta all’amore.
Viaggio libero
Il Breitling Aviation Chronograph B01 Chronograph 43 (NavitimerB01Chronograph43) ha un caratteristico quadrante bianco e nero con l’iconico cursore volante circolare, che è altamente riconoscibile come marchio. L’orologio è alimentato dal movimento B01 autocostruito di Breitling, che si comporta in modo eccellente. La stessa serie di repliche orologi meccanici automatici 35 (Navitimer Automatic35) è dotata di una lunetta con perline in oro 18 carati simile a un gioiello e gli indici delle ore incastonati di diamanti si trovano sul quadrante in madreperla bianca pura. Usura quotidiana. La serie di cronometraggio dell’aviazione Navitimer è nata inizialmente in esclusiva per la World Aircraft Owners and Pilots Association (AOPA). Questa coppia di “orologi da pilota” sarà testimone di un nuovo viaggio al culmine della vita insieme, esclusivo per te che sei sfrenato.
Onnipotente
Il quadrante dell’orologio cronografo meccanico Breitling B01 42 (ChronomatB01 42) è blu notte, mostrando una mascolinità profonda e contenuta, mentre le lancette rosse rivelano un coraggio eclettico. Il cronografo automatico 32 (Chronomat32) della stessa serie riecheggia la femminilità con il suo quadrante in madreperla bianca e la lunetta tempestata di diamanti, mentre l’uso dell’acciaio inossidabile non manca di audacia. Entrambi i modelli sono dotati delle caratteristiche della serie di orologi meccanici: il braccialetto a rulli, che è strettamente legato da molte piccole aste di metallo, che è delicato, liscio e comodo da indossare. Come orologio di definizione a tutto tondo che sfonda i confini di mare, terra e aria, ha sia uno stile sportivo che uno stile raffinato, che può soddisfare vari usi e occasioni quotidiane, è adatto al movimento e all’immobilità e può essere utilizzato in coppie.
Nuoto senza fine
Breitling Superocean Automatic 42 (Superocean Automatic 42) e Superocean Automatic 36 (Superocean Automatic 36) sono progettati intorno allo stile di vita al mare; che si tratti di surf, nuoto, immersioni o sport da spiaggia e beach club, le prestazioni dell’orologio e la collocazione possono essere gestite liberamente. L’anello in ceramica dotato dell’orologio non solo può essere utilizzato per il cronometraggio delle attività acquatiche e subacquee, ma diventa anche il tocco finale per esaltare la bellezza e la consistenza dell’orologio. Estendendo il significato letterale di “Slow Motion” (rallentatore) di questa serie di orologi prototipo, spero che gli amanti possano rallentare il ritmo, sentire il momento presente con il cuore e godersi il mare e il cielo insieme.