Il sole splende a metà estate e il nuovo orologio Ladybird Women’s Series Diamond Ball Colorful Watch di Blancpain è straordinariamente presentato nella sua luce splendente! Il nuovo orologio Moon Goddess adotta una nuovissima combinazione di colori blu corallo. Pur mantenendo il design classico, aggiunge un tocco di piacevole colore brillante alla “tavolozza di colori colorati” di questa serie. Il nuovo orologio con scala arcobaleno presenta per la prima volta il secondo LOGO “fase lunare” di Blancpain sul quadrante ed è abbinato a vari cinturini colorati, consentendoti di abbinarlo liberamente in base al tuo umore e stile.
In questa mezza estate, Blancpain consente nuovamente a donne nobili indipendenti, romantiche e sagge di stare sotto i riflettori al centro della palla del tempo e brillare con diamanti abbaglianti! I due nuovi replica orologi della Ladybird Women’s Series Diamond Ball Colorful Watch interpretano la vitalità della vita con colori colorati, evidenziando le personalità brillanti e affascinanti e distintive delle donne. Il colore primario del blu corallo fa pensare al fresco e pulito cielo azzurro di mezza estate, che porta una brezza rinfrescante nella calda estate. Gli indici delle ore colorati sono audaci e accattivanti e il quadrante è decorato con l’esclusiva finestra di visualizzazione delle fasi lunari di Blancpain. Il suo design unico è facile da identificare e può essere riconosciuto a colpo d’occhio.
Il nuovo orologio gioca abilmente con dimensioni e texture e il layout del quadrante è straordinario, mostrando la squisita maestria orologiera del marchio. Gli indici delle ore hanno la forma di numeri romani, con dimensioni diverse, rompendo audacemente le convenzioni esistenti. Gli indici delle ore sono più significativi nella metà superiore del quadrante e le dimensioni diventano più piccole man mano che scendono. La transizione graduale crea uno stile armonioso ed elegante. Ogni indicatore delle ore brilla con colori vivaci e colorati e sono necessari cinque processi di colorazione per ottenere questa texture di colore profonda e ricca. L’orologio ha una finestra di visualizzazione delle fasi lunari alle ore 6 per bilanciare questa bellezza asimmetrica sottile e intelligente. Il quadrante è realizzato in madreperla accuratamente selezionata, che brilla di perle scintillanti. La luce brillante e il colore intenso creano un netto contrasto e il viso morbido della dea della luna sembra fluttuare su di esso. La cassa in oro 18 carati ha un diametro di 34,90 mm ed è decorata con 59 diamanti abbaglianti. Non solo, il quadrante è anche intarsiato a mano con due cerchi di 70 diamanti taglio brillante, che è più radioso e splendido. Inoltre, anche la corona e la fibbia sono decorate con più diamanti, rendendo il peso totale dei diamanti nell’intero orologio superiore a 2 carati. È nato un orologio progettato per le donne nobili e la dolce e misteriosa dea della luna è il tocco finale, che rende le persone incapaci di fare a meno di fissarlo.
Il nuovo Ladybird Women’s Diamond Ball Colorful Watch è abbinato a un cinturino in pelle e i suoi colori gradevoli mostrano anche una personalità vibrante: l’orologio blu corallo completa l’accattivante cinturino blu e l’orologio con scala arcobaleno è dotato di cinque cinturini colorati (rosa, blu, verde, giallo e bianco). Questi cinturini sono dotati di fibbie ad ardiglione o pieghevoli, che possono essere rimosse rapidamente senza usare attrezzi, abbinandosi facilmente al tuo umore mutevole e bello.
Il nuovo Ladybird Women’s Diamond Ball Colorful Watch ha un temperamento femminile unico e prestazioni tecniche robuste. È il miglior esempio della squisita eleganza degli orologi da donna nell'”orologeria di alta gamma”.
Ladybird: il potere straordinario delle donne
La serie Ladybird da donna coincide con il ruolo di Blancpain come pioniere nella storia degli orologi da donna. Dal primo orologio automatico da donna nel 1930 al più piccolo movimento meccanico decenni fa agli squisiti orologi di oggi con aspetto squisito e prestazioni superbe, la serie Ladybird da donna dimostra la ricerca e la passione di Blancpain per l’eccellenza. Queste opere sono destinate ad appartenere a donne che non vogliono scendere a compromessi tra estetica e performance.
Il lavoro pionieristico degli orologi da donna Blancpain è inseparabile da Betty Fiechter, una donna eccezionale che divenne la prima donna a capo della Blancpain Watchmaking nei primi anni ’30. La sua saggezza e lungimiranza spianarono la strada allo sviluppo futuro degli orologi gioiello Blancpain e il marchio acquisì gradualmente una reputazione di fama internazionale, espandendo il suo territorio.
Rivoluzione del silicio
All’inizio del XXI secolo, il silicio diede il via a una vera e propria rivoluzione nel settore dell’orologeria, consentendo alla misurazione del tempo di avanzare a passi da gigante. Il materiale è elastico ma non si deforma, duro, leggero e altamente resistente alla corrosione. Le sue eccellenti proprietà antimagnetiche assicurano la migliore precisione degli orologi, rendendolo molto popolare nel settore.
Negli anni ’50, i bilancieri degli orologi erano dotati di spirali metalliche che il magnetismo poteva disturbare. Gli orologi Blancpain di Stiltoday’sy utilizzano spirali in silicio, che consentono di installare un fondello in vetro zaffiro trasparente, che mostra anche la struttura unica del movimento. Anche il nuovo orologio Ladybiwomen’sn’s series Diamond Ball Colorful trae vantaggio da questa tecnologia, mostrando la splendida finitura del suo meccanismo e godendo delle eccellenti prestazioni di cronometraggio di questo materiale. Questi nuovi orologi sono capolavori che combinano fascino femminile e prestazioni eccezionali.