Apprezzamento Della Tecnologia Imitazioni Rolex Balance Wheel

Sappiamo tutti che il movimento fa in modo che il punto preciso dell’orologio vada, e la velocità dell’azione determina l’ora dell’orologio, quindi come garantire la velocità stabile di funzionamento del movimento è la chiave per l’accuratezza dell’orologio. Ma Rolex sta andando molto bene in questo senso; ha inventato la tecnologia della ruota di bilanciamento è un’ottima soluzione a questo punto; Con questa tecnologia, imitazioni Rolex consolida ancora una volta la migliore reputazione orologiera al mondo.


Balance Wheel – Tecnologia imitazioni Rolex Precision

  • L’orologio Rolex, noto per la sua precisione, è dotato di due componenti inseparabili, una molla e una ruota bilanciera. Tuttavia, questi due pezzi critici di apparecchiature ad incastro ricevono diversi gradi di attenzione, e la maggior parte dell’attenzione cade sul gossamer. Gli estranei spesso dimenticano che l’effetto inerzia della ruota inerziale collegata a questo delicato gossamer rende il ritmo costante e preciso. Inoltre, la ruota dell’equilibrio trascurata può efficacemente garantire la regolarità dei componenti dell’oscillazione dell’equilibrio, quindi l’importanza e la tecnologia della ruota dell’equilibrio non sono meno significativi del famoso gossamer sottile. Gli ingegneri imitazioni Rolex hanno apportato alcune innovazioni sistematiche minimizzando gli effetti inerziali delle bilance. Le piccole viti Microstella sono create per migliorare la precisione dell’orologio.
  • Questo dispositivo proprietario Rolex è ancora incorporato nel movimento del marchio, l’unica differenza è che ora è fatto di dadi d’oro. Una o due paia di piccoli dadi simmetrici a forma di stella avvitano all’interno dell’anello della ruota di bilanciamento (tecnicamente noto come ruota ad anello), che ha un diametro di circa 1 cm. Utilizzando un unico strumento imitazioni Rolex, l’orologiaio regolerà l’inerzia rotazionale e il ritmo della ruota di bilanciamento serrando o allentando delicatamente i dadi (due dadi opposti devono essere ruotati contemporaneamente per mantenere l’equilibrio), correggendo così la precisione dell’oscillazione. L’orologiaio può anche personalizzare gli orologi per regolare la ruota di bilanciamento in base alle varie condizioni di indossarli.


Componente importante

Il bilanciere imitazioni Rolex e il dado a stella combinano i vantaggi di due metodi principali di regolazione dell’orologeria dell’epoca: una bilanciera dotata di vite a incastro e un attrezzo trimmer. Il primo garantisce alta precisione secondo lo stesso principio (la vite posta alla periferia della ruota ad anello può regolare l’inerzia rotazionale). Tuttavia, lo svantaggio è che una volta installato nel movimento, la funzione del componente oscillante della bilancia non può essere cambiata. Quest’ultimo più ampiamente usato può essere regolato attraverso un trimmer e può regolare l’assemblea dell’oscillazione dell’equilibrio in situ. Tuttavia, questo metodo è relativamente meno accurato e rende il dispositivo meno stabile. Il trucco del dado trimmer è che può migliorare efficacemente l’inerzia variabile della vite di regolazione e della ruota di bilanciamento, consentendo all’orologiaio di regolare con precisione la ruota di bilanciamento che è stata fissata nel guscio del movimento. Il design a stella del dado consente di fissare la regolazione fine in qualsiasi posizione.


Conclusione: Poiché questa tecnologia è legata alla qualità dell’orologio, tutti i tipi di materiali di base utilizzati da imitazioni Rolex in questa tecnologia sono realizzati da soli per garantire la sicurezza di ogni collegamento. Questo spirito di eccellenza garantisce l’altissima qualità degli orologi Rolex. Il gossamer realizzato da Rolex, i componenti della ruota di bilanciamento, la pietra pivot, il dispositivo ammortizzatore Paraflex che fissa i dettagli e il lubrificante essenziale, tutti afferrano pienamente tutti gli elementi per rendere il movimento accurato e affidabile, e questo è il fondamento del movimento Rolex può godere della reputazione. Ruota di bilanciamento – creata per l’orologio più preciso.