L’orologio Patek Philippe è nato nel 1837. È il re degli orologi e uno dei più famosi 10 migliori orologi replica. La maestria di Patek Philippe e l’artigianato super perfetto sono sorprendenti per molti marchi. Come orologio, Patek Philippe è più simile a un’opera d’arte. Oggi, diamo un’occhiata alla situazione specifica dell’orologio replica Patek Philippe Calatrava 5296G.
Questo orologio replica Patek Philippe ha un quadrante medio con un diametro di 38 mm e uno spessore di 9 mm, che ha le stesse dimensioni dell’orologio originale. La cassa è in acciaio inossidabile 316L. Dopo lavorazione ad alta precisione e lucidatura fine, presenta una struttura in metallo super argento con argento lucido, che è lucido e brillante. Il quadrante dell’orologio è bianco avorio, con un’elegante trama opaca. Una struttura a bottone in metallo lucido semplificato segna tutte le squame sul quadrante.
La replica dell’orologio Patek Philippe Calatrava è un classico design a tre mani. Le lancette a forma di spada mettono l’intero quadrante contro semplicità e generosità. A colpo d’occhio, l’effetto complessivo è comodo. Alle tre c’è una finestra del calendario e la doppia superficie dello specchio è realizzata in vero vetro zaffiro, che ha le caratteristiche di resistenza ai graffi e resistenza. E rivestito con pellicola antiriflesso, la trama è estremamente trasparente.
La cassa dell’orologio replica Patek Philippe Calatrava è lucidata lateralmente e l’arco è in posizione. L’intero orologio sembra molto sottile, solo 9 mm di spessore. Il radiante del corpo della conchiglia è rotondo e l’aspetto del lato è piuttosto alto. Il design della corona push-pull, il lavoro a fessura del triangolo della corona è molto regolare e meticoloso; il tempo di regolazione consente di risparmiare tempo e fatica. La parte superiore della corona è il logo del marchio di Patek Philippe, con caratteri chiari e completi.
Questo orologio replica Patek Philippe ha un design trasparente nella parte inferiore. Il coperchio inferiore è realizzato in acciaio inossidabile e zaffiro. Il coperchio inferiore ha sei scanalature, che non solo hanno un bell’effetto ma possono anche essere utilizzate per aprire comodamente il coperchio inferiore. Il movimento può essere visto attraverso lo zaffiro. Il movimento del nostro orologio Patek Philippe Calatrava 5296G replica è Miyo 9015, la dimensione della stecca è lucida, i cuscinetti delle pietre preziose sono luminosi e naturali e il bilanciere è allineato con l’originale. Questa è anche una svolta tecnologica per l’industria dell’orologeria replica.
Per quanto riguarda il cinturino dell’orologio replica Patek Philippe, è possibile selezionare solo la cintura. Quello genuino è in pelle di coccodrillo americana. La pelle di vitello italiana nera che abbiamo usato è lavorata a coccodrillo per migliorare la somiglianza nell’aspetto. La fibbia ad ardiglione è lucidata in modo molto ordinato e brillante, e la fibbia del cinturino è in linea con l’originale.
In generale, questo orologio replica Patek Philippe Calatrava con uno stile semplice e un design chic conferisce alla gente un senso di successo, che si può dire che sia un orologio da abito da lavoro molto classico. È corretto affermare che i nostri orologi replica di lusso Patek Philippe non solo hanno un aspetto e una lavorazione squisiti, ma hanno anche movimenti lucidi e resistenti. Il rapporto prezzo / prestazioni è molto elevato.