Dodici anni di primavera e autunno vanno e vengono, e arriva l’anno di Jiachen e del Drago. Seguendo la sua costante ricerca dell’eccellenza, Roger Dubuis, un marchio di orologeria di fascia alta a Ginevra, lancia con orgoglio il nuovo orologio in edizione limitata King Series Single Flying Tourbillon Year of the Dragon ispirato al drago zodiacale. Aderendo all’eccellenza artigianale e integrando la cultura del millennio, questo nuovo orologio è un nobile tributo all’antico totem del drago e un caloroso elogio dello spirito discendente del drago. Roger Dubuis integra funzioni complesse, valori estetici e convinzioni ottimistiche nel polso, eredita la cultura tradizionale cinese, elogia lo spirito del drago, si congratula con Jiachen per il nuovo anno e continua un nuovo capitolo di indisciplina.
Il drago divino si libra nel cielo, svettando in alto nei nove cieli. Il drago, come totem spirituale della nazione cinese, trasporta le emozioni dell’anima del popolo cinese. Simboleggia la forza e l’epitome di cinquemila anni di cultura. Sin dai tempi antichi, il drago è stato considerato di buon auspicio, poiché rappresenta l’autorità, la nobiltà e l’onore. Il mondo lo riconosce come un simbolo di successo. Secondo la leggenda, è formato dal soffio del cielo e della terra. È al primo posto tra i dodici animali dello zodiaco. In quanto leader delle cocciniglie, è straordinariamente leggendario.
Il drago divino salta, i tempi sono prosperi e gli anni sono nuovi.
Aderendo all’eccellenza artigianale e integrando la cultura del millennio, questo nuovo orologio è un nobile tributo all’antico totem del drago e un caloroso elogio dello spirito discendente del drago. Roger Dubuis utilizza 27 componenti in ottone per formare la forma di un drago che salta con infinita vitalità, proprio come un drago che salta tra le nuvole, alzando con orgoglio la testa ed echeggiando sottilmente il drago nella cultura tradizionale cinese, composto da nove caratteristiche animali. Immagini vivide: corna di cervo, testa di cammello, occhi di gambero, collo di serpente, pancia di vongola, lenza di pesce, artigli di aquila, zampe di tigre e orecchie di bue. Il tocco finale sono gli occhi riempiti di Super-LumiNova rossa, che rendono l’immagine del drago ancora più maestosa.
All’interno del coperchio inferiore in zaffiro sul retro dell’orologio, un altro drago dipinto con rivestimento in metallo completa il drago sul davanti. Parti del corpo del drago e del tourbillon possono essere viste sulla parte anteriore e posteriore del quadrante, sovrapposte e intrecciate, come due draghi che saltano e saltano, afferrando le perle di fuoco. All’inizio del nuovo anno, prega per fortuna e benedizioni, dimostrando una vigorosa vitalità e una visione ottimistica.
Squisito svuotamento e maestria indisciplinata
Roger Dubuis ha creato un nuovo capitolo nell’orologeria avanzata del marchio con il suo design cavo, aggiungendo un tocco di nobile fascino all’Anno del Drago. La superficie superiore del movimento RD512SQ montato sull’orologio è stata sabbiata in modo esclusivo, mentre i bordi e gli angoli mostrano una tecnologia di lucidatura fine, mostrando ingegnosità in ogni dettaglio. Lo squisito design cavo è stato certificato dal Sigillo di Ginevra. Essendo una delle certificazioni di qualità più rigorose nel settore dell’alta orologeria, rappresenta qualità e prestazioni eccellenti e simboleggia origine, precisione e durata eccellenti.
Questo nuovo segnatempo riflette l’incessante ricerca del marchio di squisita fattura e dimostra l’estrema attenzione di Roger Dubuis ai dettagli. Ogni componente è realizzato con cura per garantire qualità eccellente e prestazioni straordinarie. Il motivo del drago, il tourbillon e le lancette si sovrappongono sul quadrante cavo, formando un’immagine piena di potenza e bellezza, e la forma del drago è realistica. Questo design combina elementi tradizionali e moderni, permettendo al fascino della cultura cinese e alle abilità orologiere avanzate di completarsi a vicenda. Le libellule al polso emanano il fascino orientale di ingoiare montagne e fiumi. Replica orologi.
Il drago porta fortuna e presenta il nuovo anno. Roger Dubuis integra funzioni complesse, valori estetici e convinzioni ottimistiche nel polso e lancia 28 nuovi orologi King Series Single Flying Tourbillon Year of the Dragon in edizione limitata per testimoniare ogni momento straordinario del 2024 e congratularsi con Jiachen per il nuovo anno. , continua un nuovo capitolo di indisciplinati.